Collio, un centro benessere a due passi da casa
di Erregi

Costruito, o meglio, ri-costrutito, nel cuore della piccola frazione colliense di San Colombano, il Cristal Resort, aperto lo scorso luglio, ha già ospitato numerosi ed entusiasti clienti venuti in vacanza in Alta Valtrompia

 
Se credete che per fare un bel fine settimana di relax sia necessario macinare chilometri e andare chissà quanto lontano, vi sbagliate. Per i triumplini stressati, da luglio, è aperta e disponibile una modernissima spa ospitata nella struttura, a sua volta ultramoderna del Cristal Resort di San Colombano, a Collio.

Nato grazie all’iniziativa di Primo Zanini e dei suoi fratelli Osvaldo, Donato e Bruno, il nuovo resort nasce sulle “ceneri” dell’antico Albergo Cantoni, ma si pregia di un’offerta senza concorrenti: 22 camere con due splendide suite, panorami da mozzare il fiato e, soprattutto un centro benessere.

Bagni turchi, saune, idromassaggio e molto altro, nell’offerta del Cristal, che ha già degnamente coccolato i primi entusiasti ospiti che, anche attraverso le recensioni in rete, hanno espresso soddisfazione non solo per la struttura e la sua ospitalità, ma anche per le bellezze del territorio.

Ora, quindi, non resta che attendere che la pubblicità positiva si diffonda e che l’attività decolli davvero  anche e soprattutto sfruttando la stagione invernale che significa sport, sci, neve ma anche voglia di vacanze e relax. Qui il sito web dell'hotel.