A Cimmo di Tavernole va all'asta un fabbricato
di Erregi

Un'altra asta pubblica eseguita con il metodo delle offerte segrete metterà sul piatto un immobile di Cimmo: si tratta di 108 metri quadrati situati in via Missone e di discreto valore economico

 
L’imperativo è fare cassa e tutti i beni immobili non necessari all’espletamento delle funzioni amministrative diventano piccole ricchezze da alienare, per poter continuare ad amministrare in presenza di equilibri di bilancio.
 
E così, a Cimmo di Tavernole, verrà alienato un fabbricato di 108,20 metri quadrati, sito in via Missone, la cui base d’asta è stata fissata a 45 mila euro, con offerte in aumento di almeno 500 euro per gli offerenti interessati.
 
Il procedimento di assegnazione seguirà il metodo delle offerte segrete, che vanno spedite o consegnate al Comune entro e non oltre le 12 del prossimo 15 novembre, al protocollo generale.
 
Tutte le informazioni utili sul tipo di contratto, sulle caratteristiche tecniche dell’offerta e sul regolamento si possono consultare sul sito del comune (www.comune.tavernolesulmella.bs.it) o presso il municipio negli orari d’ufficio.