Si ribalta un'auto a Lumezzane Faidana
di Luigi Zanardelli

Intorno alle 10 di ieri mattina una Fiat Panda diretta verso San Sebastiano ha urtato un'auto posteggiata di fronte al bar Snoopy in via Rango ed ha finito la sua corsa con la capotte sull'asfalto. Per la donna alla guida soltanto qualche ferita e piccoli traumi

 
Si sono vissuti momenti di paura ieri nella località lumezzanese di Faidana, quando intorno alle 10 del mattino una Fiat Panda si è ribaltata in via Rango.
 
Un incidente che ha lasciato tutti di stucco e ha fatto davvero temere il peggio per il guidatore, una donna incredibilmente uscitane soltanto con alcune ferite e traumi.
 
La Panda si stava muovendo in direzione di Lumezzane San Sebastiano, quando ha urtato contro una macchina posteggiata davanti al bar Snoopy, letteralmente “prendendo il volo” e ricadendo sull’asfalto con la capotte.
 
I testimoni della carambola hanno immediatamente avvisato il 118, giunto sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca alla quale si è aggiunta una volante della polizia locale.
 
A provocare l’incidente probabilmente una distrazione o un piccolo malore della donna alla guida dell’auto, la quale è stato subito liberata, rimanendo comunque sempre cosciente; per lei il trasporto all’ospedale di Gardone in codice verde, mentre per la macchina è arrivato il carro attrezzi.