«Cena con delitto» al Parco Bar
di Erregi

La proposta lanciata dal Parco Bar che si trova nel Parco del Mella dà appuntamento alle 20.30 di mercoledì 24 ottobre: ancora pochi i posti disponibili, ma il divertimento è assicurato tra prelibatezze e un mistero da risolvere

 
Una serata particolare, una cena particolare e un mistero da risolvere: questa la proposta di Parco Bar per domani, mercoledì 24 ottobre, che vedrà il locale del Parco urbano del Mella palcoscenico non solo per il palato, ma anche per l’ingegno con la "Cena con delitto".
 
Ai commensali, infatti, verrà richiesto di risolvere un mistero e svelare l’assassino, in una cena con delitto che, però, offre anche tante distrazioni: il ricchissimo menù potrebbe deconcentrare i detective, che avranno comunque di che divertirsi.
 
Il menù prevede cannolo chantilly al parmigiano e caponata di verdure. Risotto zucca e polvere di liquirizia, vitello e patate e, per chiudere in bellezza ... cioccolato!
 
I posti disponibili, però, sono ancora pochi e se per chi vuole vivere una serata interessante, intrigante e divertente, oltre che gustosa, conviene affrettarsi.