Tanfoglio Bike School: corsi anche a ottobre e novembre
di Erregi

Sabato 6 ottobre sono iniziati i corsi giovanili di mountain bike al Bike Camp del Parco Rovedolo di Gardone: bambini e ragazzi fino ai 14 anni sono invitati per trascorrere pomeriggi all'insegna dello sport e del divertimento

 
Ripartono le proposte della Bicycle Team Tanfoglio Bike School dedicata alla memoria di Paolo Tononi, scuola che ha ottenuto anche il riconoscimento a livello nazionale e che offre lezioni tenute da maestri nazionali iscritti alla Federazione ciclistica italiana.
 
Da qualche sabato e fino alla fine del mese di novembre, presso il percorso creato da maestri e volontari al parco Rovedolo, bambini e ragazzi fino ai 14 anni possono cimentarsi e testare le proprie abilità nella mountain bike dalle 15 alle 17.
 
A guidarli ed istruirli, sempre nello spirito del divertimento più che dell’agonismo e della competizione, sono i maestri Alessandro, Claudio, Cosimo, Cristian, Igor, Luca, Icaro e Leo, aiutati da due istruttori, Rinaldo e Simone che nei giorni scorsi hanno dovuto tener testa a ben 38 bambini.
 
Per iscriversi e necessario presentare il certificato di buona salute, compilare una liberatoria con le generalità. Bisogna possedere una bici propria, casco integrale scarpe e guanti indicati.
 
Per maggiori informazioni è possibile mandare un'e-mail a giancarlotanfoglio@email.com oppure chiamare il numero di telefono 334 62 11 421.