Un lungo weekend di pallavolo
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Stasera scendono in campo i campioni provinciali del Calcinato contro il Free Act Lume, mentre il big match femminile si terrà alle 21 a Carpenedolo tra i padroni di casa e Star Volley. Già partito invece da una settimana l'Open misto

 
L’attesa sta per finire. Da questo ffine settimana inizierà la scorpacciata di volley provinciale con l’avvio dei campionati femminili e maschili dell’open in contemporanea con le categorie giovanili.
 
Un succulento antipasto è stato servito sottorete lo scorso weekend con l’avvio del campionato open misto, da quest’anno a girone unico. Sono partite con il piede giusto Evolution Volley, Cortefranca e Mezzane, vittoriose rispettivamente con S. Martino, Ponte Zanano e All Star.
 
Questa sera riflettori puntati sui campioni provinciali maschili del Calcinato, in campo alle 21.15 tra le mura amiche contro Free Act Lume.
 
Il big match del femminile, invece, sarà alle 21 a Carpenedolo tra la squadra di casa e Star Volley, argento e bronzo provinciali del 2012. Le campionesse in carica del Nave ospiteranno nella gara d’esordio del girone C le rivali del Resto del Maury.