Il centro tennis di Lumezzane diventa come gli Us Open
di Luigi Zanardelli

Domenica è stato inaugurato il nuovo manto posato sui due campi del Tennis Club di Gombaiolo, fatto di resina sintetica come quello dello Slam americano. Un'opera molto attesa per la quale sono stati investiti 25 mila euro

 
Da tempo si attendeva l’inaugurazione ufficiale dei nuovi campi da tennis creati all’interno del centro di Lumezzane Gombaiolo e dati in gestione all’azienda speciale Albatros.
 
Un’inaugurazione che domenica è finalmente avvenuta alla presenza delle autorità locali e che concretizza così quel restyling atteso da anni.
 
Un manutenzione straordinaria per i terreni di gioco del tennis, che l’ultima volta erano stati sistemati nel 2001, proprio in concomitanza dell’apertura del centro con annesso campo di calcetto e bocciodromo.
 
Naturalmente usurati dal tempo, i due campi sono stati rivestiti con un manto in resina sintetica identico a quello che contraddistingue il torneo dell’Us Open americano.
 
Un’opera importante per la quale sono stati investiti 25 mila euro, che dà nuovo prestigio al tennis club presieduto da Nerina Bugatti e sul quale ogni giorno si allenano le ragazze della serie B, oltre a numerosi corsi per amatori e appassionati di questo sport.