Domenica verso il Garda con il «Trofeo Calvagna»
di Luigi Zanardelli

Domani alle ore 8 il ritrovo di fronte alla gioielleria Calvagna di Lumezzane, poi il corteo di auto d'epoca comincerà la sfida dirigendosi verso il lago di Garda, con arrivo previsto alle 13.30 a Soiano

 
Domani ritorna a Lumezzane il “Trofeo Calvagna”, raduno di auto storiche promosso dal club lumezzanese Emmebi 70 Classic.
 
Una sfida che vedrà le vetture ritrovarsi alle ore 8 di fronte alla gioielleria Calvagna, prima di partire alle ore 9 alla volta della Valsabbia.
 
Un percorso che prevede a Preseglie una fermata per un rinfresco offerto dalla locale amministrazione comunale, con il corteo poi pronto a dirigersi verso il colle Sant’Eusebio, sfilando Vallio e Soprazocco e puntando verso il lago di Garda, direzione Gardone Riviera.
 
Di qui la salita lungo le curve del San Michele con arrivo previsto intorno alle 13.30 presso il ristorante “Il Monastero” a Soiano del lago.
 
Una lunga sfida che attraversa Valtrompia, Valsabbia e Garda ed è tappa finale di un campionato sociale che al momento vede in testa Maurizio Rampello.