I corsi del «Treatro» per tutte le età
di Redazione

Il 18 ottobre prendono il via nello spazio praticabile di via Dante 159 a Ponte Zanano i laboratori teatrali per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Il 29 ottobre l'inizio di quelli riservati agli adulti

 
Ripartono a breve i corsi dell’associazione culturale Treatro terrediconfine rivolti a chiunque voglia avvicinarsi in prima persona al mondo del teatro, acquisendone quelle competenze che consentono a ognuno di scoprire qualcosa di nuovo di sé: il nostro corpo, la nostra voce, le nostre modalità espressive, il modo in cui ci muoviamo nello spazio, il modo in cui ci relazioniamo con altri corpi, con gli altri individui.
 
Una proposta diversificata che per gli adulti comincerà il 29 ottobre presso lo spazio praticabile dell’associazione in via Dante 159 a Ponte Zanano (prova gratuita il 18 ottobre).
 
Il laboratorio teatrale per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie, invece, prenderà il via giovedì 18 ottobre con prova gratuita giovedì 11 ottobre: per le medie lezioni dalle 14.30 alle 16, mentre per i più piccoli dalle 16.30 alle 18.
 
Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 030 89 00 11 95 o mandare un’e-mail a kontakthof@treatro entro il 18 ottobre.