Il Lumezzane inchioda la Cremonese sullo 0-0
di Alessio Andreoli

Nella sfida con la blasonata squadra grigiorossa i ragazzi di mister Festa giocano una gara convincente, fermando gli avversari con un pareggio. Ora i rossoblù sono attesi dalla sfida interna di Coppa contro l'Albinoleffe

 
Sul difficile campo di Cremona il Lumezzane di Gianluca Festa conquista un punto importante in virtù del pareggio a reti inviolate con la Cremonese.
 
Nella prima frazione di gioco i grigiorossi creano le più ghiotte occasioni da gol colpendo una traversa con Fietta e con una bella rovesciata di Marotta. Nel finale di tempo il Lume rimane in dieci uomini per l'espulsione di Samb.
 
Ad inizio ripresa la parità numerica viene ristabilita per l'espulsione di Artenise. La partita è combattuta e il Lume sfiora due volte la rete con Inglese. Prima del triplice fischio viene espulso anche mister Festa.
 
Finisce 0-0 una bella gara giocata a viso aperto dai valgobbini.Dopo l'ottimo pareggio con la Cremonese Mister Festa ha concesso ai suoi giocatori una giornata di riposo.
 
La lunga settimana che vedrà il Lume impegnato in un doppio confronto casalingo, prima l'Albinoleffe in coppa e poi la Feralpi in campionato, inizierà dunque domani presso il centro sportivo "A.Moro" di Concesio. 
 
Martedì 2 ottobre: ore 15, Concesio
Mercoledì 3 ottobre: ore 15, Concesio
Giovedì 4 ottobre: Lumezzane - Albinoleffe, ore 15, stadio Comunale (Coppa Italia)
Venerdì 5 ottobre: ore 15, Concesio
Sabato 6 ottobre ore 10, stadio Comunale