Mostre e laboratori con gli «Amici dell'arte» di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Stasera primo appuntamento autunnale nella sede di via Mazzini 92 con la grafica di Oliva Guerini Moroni, Il 6 ottobre inaugurazione al Palazzo Avogadro di Zanano della mostra di Lamberto Melina e il 24 un laboratorio con Andrea Mutti

 
Cominciano stasera gli appuntamenti che gli “Amici dell’arte” di Lumezzane propongono per animare l’autunno appena iniziato.
 
Così, stasera alle 20.30 presso la sede di via Matteotti 92 verrà inaugurata la mostra di Oliva Guerini Moroni: un laboratorio creativo di grafica e collage al quale possono prendere parte tutti.
 
Una presenza itinerante quella dell’associazione valgobbina, che il prossimo 6 ottobre si sposterà anche nelle sale di Palazzo Avogadro a Zanano con l’inaugurazione della mostra del pittore Lamberto Melina e sempre sabato 6 Ennio Bettoni si esibirà alla galleria Pinelli di Brescia in una performance di body painting.
 
Il 12 e 19 ottobre ritorno in Valgobbia con due serate (ore 20.30) per un laboratorio di modellazione della creta con Elisa Taiola (prenotazione al numeo 338 85 29 913).
 
Poi, sabato 20 ottobre alle ore 15 la visita guidata al giardino botanico di Ome in compagnia di Antonio Dematorla e mercoledì 24 alle 20.30 un appuntamento in sede per il corso di fumetto con il maestro Andrea Mutti.