Lo sport lumezzanese si mette in vetrina
di Luigi Zanardelli

Oggi dalle ore 14 nel piazzale delle piscine, al bocciodromo e allo stadio comunale di Lumezzane prende il via la "Giornata dello sport lumezzanese", che quest'anno riunisce ben 29 associazioni sportive locali pronte a mettersi in mostra

 
Lo sport è di casa oggi a Lumezzane per quella che da alcune anni è stata ribattezzata “La giornata dello sport lumezzanese”.
 
Un’edizione 2012 promossa dall’Unione delle associazione sportive lumezzanesi e pronta a prendere il via oggi alle ore 14 nel piazzale delle piscine, frazione Pieve.
 
Un grande evento coordinato dal presidente dell’Unione Elio Pasetti e da una serie di volontari, che vedrà la presenza di ben 29 realtà sportive della Valgobbia.
 
Giornata importante per la promozione dello sport locale, con le attività che si svolgeranno poi anche presso il bocciodromo e allo stadio comunale, tra esibizioni dimostrative delle tante discipline e premiazione (ore 17.30) degli sportivi lumezzanesi più meritevoli per mano del primo cittadino Silverio Vivenzi e del vicesindaco Lucio Facchinetti.
 
Una preziosa vetrina per le società sportive, che così possono presentare i propri programmi e magari interessare nuovi ragazzi alla pratica di una sana disciplina sportiva.