Guagnetti e Sevieri in Nazionale Under 21 di Lega Pro
di Alessio Andreoli

Il difensore e il mediano del Lumezzane sono stati convocati dal ct Valerio Bertotto per lo stage del 18 e 19 settembre a Roma. Nel frattempo Marcello Possenti, ospite in tv a "Parole di calcio", ha dichiarato che la squadra sta lavorando molto bene

 
Nella giornata di ieri sono arrivate le convocazioni ufficiali per lo stage della Nazionale Under 21 di Lega Pro, da quest'anno affidata alla gestione di Valerio Bertotto.
 
In occasione del primo raduno ufficiale, in programma martedì 18 e mercoledì 19 settembre a Roma, il ct azzurro ha convocato anche due giocatori rossoblù. Si tratta del difensore centrale Andrea Guagnetti ('92) e del mediano Federico Sevieri ('91).
 
Nel frattempo il gruppo continua a lavorare serenamente e il terzino Marcello Possenti, giunto in prestito dall'Atalanta, si si è espresso nella puntata di martedì di "Parrole di calcio", l'approfondimento sulla Lega Pro in onda alle 20.30 su Teletutto.
 
Il numero 3 valgobbino ha analizzato il pareggio casalingo con il Portogruaro: "C'è rammarico da parte del gruppo per il pareggio e per come è arrivato. Non dobbiamo però ritenere l'1-1 come una sconfitta, perchè ci siamo portati a casa un punto utile per muovere la classifica. In campo ci stiamo comportando bene le prestazioni ci sono e con esse arriveranno anche i risultati. Dobbiamo solo trovare la chiave per sbloccarci".
 
Il giocatore originario di Bergamo ha poi dichiarato che "la squadra sta lavorando molto molto bene e lo si deve anche all'attenta e meticolosa preparazione di mister Festa".