«Con bussola e chiodo», ultimi giorni per iscriversi
di Redazione

C'è tempo fino a giovedì 20 settembre per iscriversi al percorso di approfondimento sugli archivi storici dedicato a insegnanti e operatori culturali partirà a ottobre e organizzato dal Sistema archivistico

 
In primavera venne presentato nell’ambito del progetto “I documenti raccontano tra Mella e Sebino”, ora è quasi giunto il momento di vederlo cominciare.
 
Stiamo parlando del corso “Con bussola e chiodo. Percorsi e racconti negli archivi storici”, percorso di approfondimento sugli archivi storici riservato a insegnanti e operatori culturali.
 
Un’occasione alla quale è ancora possibile iscriversi (termine ultimo giovedì 20 settembre), con i corsi che cominceranno a ottobre e che a fronte delle numerosissime pre-iscrizioni effettuate entro il mese di giugno ha portato gli organizzatori ad aggiungere una seconda sessione di lavoro.
 
Così, oltre alle giornate di giovedì 4, 11, 18 e 25 ottobre e 8 e 15 novembre (16.30/18.30) si aggiungono anche quelle di mercoledì 3, 10, 17 e 24 ottobre e 7 e 14 novembre (16.30/18.30).
 
Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli di iscrizione visitare la pagina web Progetti speciali del Sistema archivistico.