Gardone apre il bando per il sostegno all'affitto
di Erregi

Le domande possono essere presentate già dall'1 settembre e ci sarà tempo fino alle fine del mese di ottobre. Il bando regionale rappresenta un aiuto per molti nuclei famigliari a basso reddito

 
Un’opportunità che l’amministrazione gardonese presenta ai propri cittadini per conto della Regione Lombardia: si rinnova anche per il 2012 il Bando Sostegno Affitto, nonostante le risorse siano ben più scarne degli scorsi anni.
 
Da oggi, infatti, ad avere diritto a questo contributo saranno le sole famiglie con una Isee-fsa che non superi i 4 mila euro.
 
I cittadini gardonesi che rientrino in questa categoria potranno presentare la documentazione e la domanda presso la sede della CGIL-SUNIA, alla Camera del Lavoro (in Via Convento, 52), aperta tutti i venerdì fino al 26 ottobre dalle 9 alle 11.45.
 
Ulteriori informazioni sulla documentazione da preparare e presentare si possono trovare sia rivolgendosi agli uffici comunali, sia consultando il sito ufficiale www.comune.gardonevaltrompia.bs.it.
 
La presentazione della domanda presso il SUNIA, poi, per agevolare ulteriormente le fasce deboli, sarà completamente gratuita.