Anche a Irma periodo di lavori in corso
di Erregi

Fino al 14 settembre, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, la strada agro-silvo pastorale Malga Corti-Malga Confine resterà chiusa e la sosta sarà vietata per permettere gli interventi in sicurezza

 
Con un’ordinanza firmata dal primo cittadino Mauro Bertelli, è stato notificato, nei giorni scorsi che la strada a viabilità agro-silvo-pastorale 18, ovvero quella denominata Malga Corti-Malga Confine, è stata temporaneamente chiusa al traffico, vietando anche la sosta su tutto il tratto, per motivi di sicurezza.
 
L’intervento della ditta Maffina Scavi di Pezzaze, infatti, sarà necessario per fare manutenzione straordinaria e, per evitare tutte le eventuali situazioni di pericolo, sia per i lavoranti che per chi transita, il traffico verrà chiuso a tutti, ad eccezione dei possessori di uno speciale permesso scritto.
 
Tale permesso, rilasciato dalgli Uffici Comunali a chi ne necessita, prevede, però, il passaggio su un percorso alternativo sfruttando la strada per Vezzale, Cap e Malga Confine.
 
Bisognerà pazientare, però, solo qualche altro giorno e la fine dei lavori, con la conseguente riapertura della strada, è prevista già per il 14 del mese.