Le auto d'epoca in gara per il «Città di Lumezzane»
di Redazione

Oggi pomeriggio le verifiche tecniche, domani alle 8.30 la partenza della prima vettura per la 12° edizione di una gara di regolarità lunga 236 chilometri, che parte e arriva a S. Apollonio, passando per Valsabbia, Garda, Fanciacorta, città e Valtrompia

 
È cominciata stamattina in Valgobbia l’invasione da parte di un centinaio d’auto d’epoca, pronte a sfidasi nella giornata di domani per il trofeo “Città di Lumezzane”.
 
Una gara giunta alla sua 12° edizione e valevole per il campionato italiano di regolarità classica per auto storiche.
 
Oggi pomeriggio le verifiche tecniche su tutte le vetture partecipanti, domani alle 8.30 la partenza da piazza Portegaia a Sant’Apollonio lungo un difficile percorso che si snoda lungo 236 chilometri.
 
Attraversando la Valsabbia fino alle sponde del lago di Garda verso Saò, Polpenazze, Calvagese, quindi puntando su Bedizzole, Castenedolo, Poncarale, Lograto, l’autodromo di Fanciacorta a Castrezzato, poi Erbusco, Iseo, Gussago, Brescia, il monte Maddalena, Muratello di Nave e la risalita in Valtrompia sino a chiudere di nuovo sotto lo striscione d’arrivo nella frazione lumezzanese di Sant’Apollonio.
 
Una lunga e impegnativa gara che vedrà i primi giungere intorno alle 16.15. Qui tutti i dettagli.