Mauro Rizzinelli: «Per il Lumezzane obiettivo playoff»
di Alessio Andreoli

Il vicepresidente rossoblù mette in chiaro le ambizioni della squadra, dichiaandolo nella trasmissione "Parole di calcio Lega Pro 1", approfondimento calcistico andato in onda ieri sera su Teletutto

 
Con l’inizio del campionato è iniziato anche “Parole di calcio – Lega Pro 1” lo speciale d’approfondimento in programma ogni martedì in prima serata su Teletutto.
 
Ospite nella prima puntata è stato il vicepresidente rossoblù Mauro Rizzinelli, mentre la FeralpiSalo’ è stata rappresentata dal ds Eugenio Olli.
 
Ecco le dichiarazioni del dirigente valgobbino in merito alla sfida con la Reggiana: “In tribuna al triplice fischio eravamo dispiaciuti ma consapevoli che è stato solo un episodio. Abbiamo giocato bene in uno stadio difficile e sono sicuro che se fosse finita ai punti non avremmo perso. Sull’1-1 ad un quarto d’ora dalla fine ci siamo spinti in avanti per trovare la vittoria a tutti i costi e invece abbiamo preso il gol. Abbiamo un pó titubato all’inizio – ammette Rizzinelli - ma poi siamo usciti e soprattutto nella ripresa il gioco è stato a nostro favore”.
 
Rizzinelli si è poi sbilanciato sulle ambizioni e sugli obiettivi del Lume: “Le ambizioni ci sono e il lavoro svolto dalla società e dal suo direttore generale è davvero buono. Siamo molto contenti di quello che la squadra e il mister stanno facendo sul campo. L’obiettivo è quello di far bene e di migliorare i piazzamenti delle stagioni passate, dunque arrivare nei playoff. Mi auguro che allo stadio venga sempre più pubblico e per attirare gente dobbiamo lavorare bene e fare risultato. Il derby con la Feralpi? E’ una cosa positiva perché si incontrano due società sane e belle che stanno lavorando a progetti importanti”. 
 
Infine, il pensiero su mister Festa: “Il mister è una persona decisa, determinata e che sa quello che vuole. Insieme alla squadra sta facendo un grande lavoro e per questo non si meritava la sconfitta di domenica. Sono certo che dalla prossima partita le cose cambieranno”.