In arrivo la prima «Notte rosa» gardonese
di Erregi

Con il patrocinio dell'Assessorato al Commercio del Comune di Gardone V.T. venerdi 7 settembre il centro di Gardone tornerà ad animarsi con la 1° edizione della Notte Rosa.

 
Visto il grande successo della Notte Bianca realizzata in luglio i commercianti, nell’intento di valorizzare le loro attività invitano tutti a trascorrere una serata ricca di avvenimenti e attrazioni.

Il ricco programma che avrà inizio alle ore 20 di venerdì 7 settembre e si protrarrà fino a tarda notte prevede infatti un percorso enogastronomico con assaggi gratuiti, spettacoli, momenti musicali e un mercatino dell’antiquariato e modernariato.  

Dalle 19 alle ore 20, presso il Complesso “I Portici”, a cura di T&J, Mood e Casa Moderna: Spumante, pizza e salatini seguiti, dalle 20 alle 21 dall’aperitivo analcolico offerto da Claudio B. e dalle proposte culinarie dell’Antica Trattoria Il Falconiere e da quelle del Bar Jolly.  

Altre leccornie, dalle 21 alle 22, presso il Quadriportico Beretta, al Bar I Portici, alla Maxcelleria Belpietro e all’Agenzia Generali, il tutto seguito, dalle 22 alle 23 dalle proposte di Tommy’s Bar, bar Polo, Lilly e Chiara e Vini del Veneto.  

A concludere, le ultime due tappe del percorso enogastronomico: dalle 23 a mezzanotte il Bar Saguaro con pasta alla messicana, il caffè al bar Stazione e, per ultima, la puttanesca al Bar Are 2, da mezzanotte all’una.

Accanto alle proposte per la gola, poi, anche tanto intrattenimento:dimostrazioni di ballo, karaoke, musica dal vivo, dj, animazione per i più piccoli e spazio anche alla solidarietà.  

I presupposti per il successo e per il riproporsi, in futuro, dell’iniziativa, ci sono tutti, non resta che sperare nella clemenza del tempo e nella buona risposta del pubblico che, come ha già dimostrato per le Notti Bianche, sa apprezzare proposte come questa.