Nave potenzia il segnale degli hotspot wi-fi gratuiti
di Rosa Casari

Poche settimane fa si erano verificati dei disservizi nelle quattro aree di copertura del servizio: l'amministrazione comunale è intervenuta installando due antenne più potenti e aumentando la banda di navigazione

 
Tra il mese di maggio e l’inizio di giugno Nave aveva perfezionato il sistema di wi-fi urbano, installando nei parchi del territorio degli hotspot per il collegamento a internet.
 
Nelle scorse settimane, per vari motivi si erano poi verificati alcuni disservizi, con rallentamenti o impossibilità di accedere al web.
 
Ora però tutto è stato risolto grazie a tempestivi lavori di manutenzione da parte dell’amministrazione comunale, la quale ha provveduto all’installazione di un’antenna più potente all’interno del Parco del Garza e una nell’area dello stadio.
 
Inoltre, è stata potenziata la banda di navigazione e resa molto più semplice la procedura di iscrizione al servizio che ad oggi copre la sede municipale, piazza Martiri della libertà, il parco del Garza e il centro sportivo comunale.