«Miss Mamma italiana» fa tappa a Concesio
di Vanessa Maggi

Sabato 25 agosto alle ore 20.30 in via Rodolfo da Concesio la prima delle due tappe (domenica a Verolanuova) per selezionare la partecipante bresciana alle finali della 20° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia

 
Come il concorso di “Miss Italia” che prende il via stasera per concludersi domenica a Montecatini, così anche in provincia di Brescia si elegge nel weekend una migliore per bellezza e simpatia.
 
Va in scena sabato a Concesio e domenica a Verolanuova (via Rovetta) la selezione provinciale per “Miss mamma italiana 2013”, 20° edizione del concorso nazionale riservato a tutte le mamme dai 25 ai 55 anni.
 
La tappa valtrumplina si terrà alle ore 20.30 di sabato 25 agosto in via Rodolfo da Concesio, dove sfileranno le partecipanti per la prima delle due tappe.
 
La giuria selezionerà la vincitrice tra le mamme dai 25 ai 45 anni che potrà così partecipare al concorso nazionale e vincerà una settimana di vacanza per due persone sulla riviera romagnola. Inoltre per la categoria 46-55 anni verrà scelta la vincitrice del titolo di “Mamma Gold”.
 
Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 0541 34 43 00.