Lume tra «Memorial Saleri» e l'acquisto di Mandelli dal Chievo
di Alessio Andreoli

Ieri sera è andato in scena il triangolare con protagonisti i rossoblù la Feralpi Salò e il Brescia, risultato alla fine vincitore. Nel frattempo la rosa a disposizione di mister Festa si impreziosisce del difensore Davide Mandelli proveniente dal Chievo

 
Nella calda e umida serata di Ferragosto, Salò diventa per la terza volta il palcoscenico del “Memorial Felice Saleri”, triangolare di lusso con Lumezzane, Feralpi Salò e Brescia.
 
Al termine delle tre gare il trofeo è andato alla formazione del Brescia, mentre per i rossoblù di Gianluca Festa, che hanno fatto vedere ottime cose sul campo, c’è la piazza d’onore.
 
La prima gara della serata ha visto i valgobbini imporsi per una rete a zero sulla Feralpi, grazie al rigore trasformato da capitan Marcolini.
 
I rossoblù, spettatori della seconda mini partita che ha visto i padroni di casa della Feralpi Salò superare il Brescia ai rigori, non sono riusciti a conquistare il “Memorial Saleri” a causa della sconfitta 2-1 con le rondinelle di Calori.
 
Nella gara con i biancoazzurri la squadra di Festa si è portata in vantaggio con il rigore di Inglese e poi si è vista superare con le reti di Lasik e Zambelli.
 
Nella giornata odierna il gruppo si allenerà nel pomeriggio presso il centro sportivo “A.Moro” di Concesio.
 
 
MERCATO
Sempre ieri è stato perfezionato un ulteriore acquisto dalla società di Renzo Cavagna, che può ora contare anche sul difensore Davide Mandelli (classe 1977).
 
Il centrale cresciuto calcisticamente nel Monza arriva svincolato dal Chievo, formazione nella quale ha militato per otto stagioni. Nella sua lunghissima carriera tra Serie A e Serie B Mandelli, oltre alla maglia gialloblù, ha vestito le casacche di Siena e Torino.