Muore per un infarto in seguito a un furto
di redaz

Un 67enne di Lumezzane è stato stroncato sabato sera a Sant'Eufemi da un attacco di cuore, mentre raccontava a due poliziotti l'accaduto: poco prima un'autostoppista lo aveva derubato di cellulare e navigatore satellitare

 
Un mancamento e un attacco di cuore improvviso hanno stroncato la vita di un 67enne lumezzanese poco prima della mezzanotte di sabato.
 
Un malore che si è manifestato in città, mentre l’uomo stava raccontando a due poliziotti i fatti di come poco prima fosse stato derubato di cellulare e navigatore satellitare da una giovane autostoppista.
 
Uno “Sto male” lanciato come ultimo appello d’allarme e poi l’uomo s’è accasciato dinanzi ai due rappresentanti delle forze dell’ordine, che prontamente hanno chiamato il 118 per il trasporto in ‘codice rosso’ alla Nuova Poliambulanza.
 
Purtroppo, però, alle 1.40 di domenica mattina, dopo ripetuti tentativi di rianimazione, i medici hanno dovuto dichiarare il decesso del 67enne.
 
Per lui sono stati fatali emozione e stress patite a causa del furto avvenuto in via Chiappa, zona Sant’Eufemia, messo a segno da un’autostoppista straniera, poi fuggita in mezzo ai campi.
 
Ora sono scattate le difficili ricerche della donna che, nel caso dovesse essere trovata, dovrà rispondere di furto