Colpo del Lume: arriva Michele Marcolini
di Alessio Andreoli

L'ex giocatore di Bari, Atalanta e Chievo Verona è ufficialmente passato nelle fila del club rossoblù, dopo aver disputato l'ultima stagione in serie B con il Padova. In Valgobbia arriva anche l'ex Cremonese e Monza Amadou Samb, classe 1988

 
Lumezzane e Chievo Verona hanno trovato l'accordo per il passaggio in rossoblù a titolo temporaneo dell'attaccante senegalese, ex Cremonese e Monza, Amadou Samb (1988, foto 2). Nella scorsa stagione la punta ha vestito la maglia della Cremonese collezionando 11 presenze.
 
In rossobù arriva il centrocampista Michele Marcolini (foto1). La società A.C. Lumezzane comunica ufficialmente di aver tesserato l'esperto centrocampista centrale Michele Marcolini, classe 1975.
 
Il giocatore ligure arriva svincolato dal Padova, formazione con la quale ha collezionato 34 presenze condite da un gol nell’ultimo campionato di Serie B. Nella sua eccellente carriera Marcolini vanta anche una lunga esperienza in Serie A, dove ha giocato ben 236 partite in nove stagioni con le maglie di Bari, Atalanta e Chievo Verona.
 
Inoltre, la società di Renzo Cavagna si è assicurata dalla Reggiana le prestazioni sportive del laterale Riccardo Carlini (1991, foto 3).
 
Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Genoa, arriva in Valgobbia a titolo definitivo e nella giornata di ieri si è aggregato al gruppo per affrontare la seduta d'allenamento pomeridiana. Con l’arrivo di Carlini è stato anche ufficializzato il passaggio alla Reggiana dell'esterno Filippo Antonelli, che nel campionato 2011/2012 ha giocato 31 partite e segnato 3 gol.