Lumezzane, in manette per un'aggressione
di Redazione

E' stato arrestato dai carabinieri della locale stazione un liberiano di 32 anni che pochi giorni fa voleva costringere una donna nigeriana di 39 anni ad avere un rapporto sessuale dopo averla malmenata

 
Pochi giorni fa i carabinieri valgobbini hanno effettuato un arresto in un appartamento di Lumezzane, mettendo in manette un 32enne originario della Liberia.
 
Causa scatenante l’aggressione a sfondo sessuale perpetrata ai danni di una donna nigeriana di 39 anni. I due erano nella casa dell’uomo, il quale aveva bevuto alcolici in gran quantità e all’opposizione della donna perché avessero un rapporto sessuale, il 32enne liberiano l’ha aggredita violentemente, tirandola per i capelli, spingendola contro il muro e poi contro una finestra, che si è rotta e ha provocato alla 39enne diverse ferite.
 
Liberatasi dalla stretta dell’aggressore, è riuscita a contattare i carabinieri del comando di Lumezzane, che nel giro di pochi minuti sono intervenuti per raccogliere la testimonianza diretta della donna e rintracciare nel volgere di brevissimo tempo l’uomo.