Nave: «Festa del cacciatore» con Charlie & The Cats
di Rosa Casari

Stasera alle 21 musica del cantante saretino presso il campo sportivo di Nave in occasione della 6° edizione di una festa che proseguirà sabato e domenica con esibizioni di carabina e tiro a volo insieme al campione del mondo Raniero Testa

 
È in corso a Nave la 6° edizione della “Festa del cacciatore” a cura della sezione Anuu migratoristi locale che vede come presidente Andrea Trenti.
 
Un appuntamento che è segno di un indissolubile legame tra la Valtrompia e il mondo della caccia, intesa come disciplina venatoria che racchiude le tradizioni rurali e di conservazione dell’ambiente.
 
Una festa apertasi giovedì 26 presso il campo sportivo e che proseguirà fino a domenica 29 luglio con appuntamenti fissi e momenti di svago. Ogni giorno esibizioni di tiro con la carabina (ore 19), Italian Farmer (ore 20) e rock blues (ore 21), eccezion fatta per stasera che vedrà come ospite d’eccezione Charlie Cinelli.
 
Sabato 28 luglio appuntamento con le minimoto per i bambini e alle ore 18 l’esibizione nel tiro a volo del campione del mondo Raniero Testa.
 
Chiusura domenica 29 luglio con un dibattito sul tema “Caccia: il valore delle tradizioni”.