Di scena gli «Amici del Teatro di Magno»
di Erregi

Estate e spensieratezza: un binomio che anche la compagnia teatrale di Magno sembra decisa a portare avanti, con l'appuntamento fissato è per questa sera alla ore 21 nella piazza della frazione gardonese

 
Il titolo non può che attirare: “Due risate con noi”. Viene subito voglia di fare un salto a Magno, frazione gardonese dove la compagnia teatrale “Amici del Teatro appuntamento per questa sera alle ore 21 in piazza o, in caso di pioggia, nel teatro parrocchiale.
 
Come si può già capire dal titolo, la serata vedrà una rappresentazione comico-brillante, curata dai membri dell’associazione, nata nel 1996 dopo che un coraggioso gruppo di genitori si era calato nei panni dei propri figli inscenando “Una giornata a scuola” e cercando di avvicinare la comunità al teatro.
 
Con il passare del tempo e l’ampliarsi del gruppo, l’associazione è divenuta una realtà sempre più attiva e apprezzata sul territorio, senza mai dimenticare l’obiettivo vero e profondo che ha unito i primi associati: il divertimento e la passione.