San Giovanni di Polaveno patria della marcia di regolarità
di Erregi

Dopo il successo della vittoria del Campionato delle associazioni, il Gruppo sportivo alpino San Giovanni dà appuntamento agli appassionati per domani alle 7: in scena la nona edizione del Trofeo Pressytal

 
Ancora galvanizzati dal grande successo e dalla vittoria nel Parco Nazionale del Cilento, gli atleti del Gruppo sportivo Alpino San Giovanni, guidati da Mauro Panelli, invitano appassionati e curiosi alla 9° edizione del Trofeo Pressytal, gara di marcia di regolarità in montagna a coppie che rientra nel campionato regionale.
 
L’occasione poi, si apre anche al 4° Trofeo Aldo Peli alla memoria, al quale potranno partecipare anche i residenti e tutti gli interessati. Due, quindi, le classifiche che verranno stilate al termine delle manifestazione: una per residenti e visitatori di Polaveno e Brione e l’altra riservata ai tesserati FIE.
 
La partenza della marcia è fissata alle ore 8 di domenica 29 luglio, con ritrovo all’oratorio di San Giovanni già dalle 7.
 
Per ulteriori informazioni, il presidente Mauro Panelli risponde allo 030 89 13 641 (e-mail mauro panelli@libero.it) e Pierino Palini allo 030 84 009 (e-mail p.pierino@libero.it).