Polaveno prepara la 24 ore
di Erregi

I tempi sono ormai maturi per cominciare a organizzare l'evento: si avvicina la sesta edizione della "Ventequatr'ùre de Polàen", sfida pallonara sul campo dell'oratorio e dedicata alla memoria di Walter Apo

 
Sono già in fermento gli organizzatori della manifestazione: il Csi di Polaveno, infatti, ha già aperto le iscrizioni per la “Ventiquatr’ùre de Polàen”, la giornata di calcio no-stop che vedrà il campo sportivo di Polaveno protagonista per il secondo weekend di settembre.
 
Ci sarà tempo fino alle ore 22 del 6 settembre per segnalare la propria partecipazione e, la quota per l’iscrizione, comprensiva di maglietta, è di soli 6 euro.  L’augurio dell’organizzazione è quello di ripetere la buona riuscita delle scorse edizioni, che hanno visto un’ampia partecipazione.
 
Lo scorso anno, infatti, quasi 40 squadre si erano iscritte alla manifestazione, organizzata anche per ricordare Walter Apo, ex collaboratore del CSI scomparso in giovane età nel 2008.
 
Ulteriori informazioni si trovano telefonando a Mattia Zugno (339 72 06 646), Oscar Zipponi (339 85 38 551) o Marco Mottini (333 18 64 613).