Manfredi Zaglio trionfa in Valverde
di Vanessa Maggi

L'atleta saretino campione italiano e tre volte iridato europeo del cross countri categoria Master 3 si impone per distacco nella quarta prova delle sei previste nella Bresciacup XC tenutasi in quel di Rezzato come 15° "Memorial F. Bergognoni"

 
Il tre volte campione europeo Carlo Manfredi Zaglio e campione italiano in carica della categoria Master 3 si distingue in un’altra prova svoltasi sul Monte Regogna di Rezzato.
 
La Valverde a fare da cronica per la prima volta al "Memoriale F. Bergognoni", che approda sui sentieri rezzatesi dopo 14 edizioni disputatesi nel centro valsabbino di Sabbio Chiese.
 
Il biker saretino del Team Bike Gussago si aggiudica così la quarta delle sei tappe previste all’interno del circuito “Bresciacup XC”, piazzandosi davanti agli altri big in lotta per la classifica generale.
 
Alla fine Zaglio chiude con il tempo di 1h 05’ 46’’, precedendo di un minuto Luca Botticini (Bi&Esse Infotre) e un caparbio Federico Rizza (Manuel Bike).
 
Completano la classifica dei migliori Michael Faglia (Giang’s Bike), Alessio Bongioni (Giangi’s Bike) e Isaia Alghisi (Novagli Team Bike).