Cibo e solidarietà alla Villa Mutti Bernardelli di Gardone
di Erregi

Torna "Il Gusto nel parco", manifestazione che unisce la beneficenza e la gola: con un piccolo contributo economico si ha diritto a degustazioni di prodotti tipici della Valle del Mella e si fa anche del bene al prossimo

 
Appuntamento per golosi e generosi, tutti attesi lunedì 23 nel parco della Biblioteca Villa Mutti Bernardelli di Gardone VT per la sesta edizione di “Il Gusto nel Parco”, iniziativa che, con il patrocinio del Comune e della Comunità Montana, viene portata avanti con successo ed entusiasmo dal Comitato Acqualunga Centro Storico.
 
Grazie all’adesione gratuita di molte realtà enogastronomiche di zona, i partecipanti, con soli 22 euro, potranno gustare i prodotti della tradizione bresciana e triumplina, facendo anche del bene: non è solo il buon cibo, infatti, ad attirare ospiti alla manifestazione, ma anche la possibilità di rendersi utili.
 
Come da tradizione, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Day Ospital oncologico del reparto di Pediatria degli spedali Civili d Brescia. A questo proposito, gradito ospite della serata sarà il dottor Fulvio Porta, al quale saranno consegnati i fondi raccolti con l’iniziativa.
 
La serata comincerà alle 19 con il benvenuto ai partecipanti e alle 19.30 avranno inizio le degustazioni. Nell’ambito dell’iniziativa, inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di visitare gratuitamente e con la guida della dottoressa Silvia Serugeri, il Museo delle Armi e della Tradizione Armiera.
 
Ulteriori informazioni e iscrizioni (se siete ancora in tempo!) telefonando a Macelleria Belpietro “Da Stefano” 030 89 12 126, macelleria Peruchetti Giuseppe 030 89 12 768, Enoteca Stival Ederles 030 89 11 889 o Torcoli Claudio 030 89 11 076. In caso di pioggia la serata si terrà presso ilchiostro di Santa Maria degli Angeli.