Notte Bianca anche per il parco Rovedolo
di Erregi

Si prosegue con i molti appuntamenti dell'estate gardonese: nella serata di domani, al Parco Rovedolo di Inzino, buon cibo, musica, danze, bancarelle e divertimento

 
Si ripete anche quest’anno l’esperienza della Notte Bianca nel Parco Rovedolo, al confine tra la frazione di Inzino e il territorio comunale di Marcheno, che ospiterà bancarelle di hobbisti, che possono esporre gratuitamente, e giochi gonfiabili per bambini, oltre a gustosi menù e tanto intrattenimento.
 
Si comincia alle 19.30 con l’aperitivo offerto sia dal pub “Robin Hood” che dal ristorante “La Cascina dei Gelsi” che, nell’arco della serata propongono due diversi menù: il pub offre a soli 8 euro pizza, bibita e caffè (per prenotazioni 030-833535).
 
“La Cascina dei Gelsi”, invece, propone galletto alla diavola con grill-sause, patatine fritte di contorno e bibite incluse (non il vino) a soli 15 euro e con prenotazioni allo 030-832594. Per chi, invece, non fosse così fortunato o tempestivo da procurarsi una prenotazione, c’è comunque molto altro.
 
Nella serata, infatti, si susseguiranno esibizioni di zumba fitness e danza moderna o hip-hop con gli allievi dell’Associazione Ginnastica Azzurra, balli caraibici e latino-americani con la scuola Desidery Dance, musica dal vivo con l’orchestra di Walter Villa, karaoke e musica.
 
Motto della serata, che rientra in “rEstate sotto le stelle e non solo” è “siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatte le stelle”: riprendendo una celebre frase di Shakespeare, la modifica ricollegandosi al tema delle serate estive, dei cieli stellati e delle notti gardonesi.