Il Lume si allena in vista di ritiro e test amichevoli
di Andrea Alesci

Oggi alle ore 17 terzo allenamento al Comunale per i rossoblù di mister Festa, che sta preparando il gruppo per il ritiro del 23 luglio a Borno e le prime gare contro Bienno (24/7), Alzano (29/7) e Atalanta (1/8)

 
Secondo giorno di lavoro ieri al Comunale per il Lumezzane, che dopo una fase di riscaldamento, prima a secco e poi con il pallone, ha lavorato sul possesso palla.
 
La seduta, durata circa due ore, si è conclusa con una partitella in famiglia. Oggi la squadra effettuerà una seduta mattutina e riscenderà in campo nel pomeriggio sempre allo stadio Comunale per un’altra tornata di allenamenti preparatori per la trasferta nel ritiro di Borno del 23 luglio e propedeutici alle amichevoli già programmate.
 
Una serie di gare per arrivare pronti al primo impegno ufficiale, la gara di Coppa Italia che si disputerà domenica 5 agosto. Fra le gare in programma spicca il test match di lusso con l’Atalanta a Rovetta. La prima apparizione della stagione sarà invece con la formazione del Bienno (Seconda Categoria).
 
Ecco nel dettaglio il programma delle amichevoli:

Martedì 24 luglio Lumezzane – Bienno (ore 17.30 a Borno)
Domenica 29 luglio Lumezzane – Alzano (ore 17 a Borno)
Mercoledì 1 agosto Atalanta – Lumezzane (ore 16.30 a Rovetta)