Un'altra simpatica proposta dell'azienda agricola «Pesei»
di Erregi

Passeggiate al chiaro di luna? Belle, ma...sorpassate!Ormai, a Tavernole sul Mella, l'Azienda Agricola Pesei è passata alla nuova frontiera del mezzo di trasporto e si viaggia...a dorso d'asino!

 
I piani di Caregno sono da sempre una località apprezzata e amata da tutti i triumplini, che, specie con la bella stagione, approfittano del fresco, del panorama e della natura dell’area, specie da quando l’intraprendenza di Amedeo e Abramo hanno fatto sì che le proposte di Caregno spazino ancor di più, offrendo divertimento a visitatori di tutte le età, accontentando tutti i gusti.
 
E la nuova proposta, lanciata all’inizio del mese di luglio, coinvolge i lavoratori dell’azienda, ma quelli a quattro zampe! Con la collaborazione della guest star Rocco, uno degli instancabili asinelli di Pesei, nasce l’idea della passeggiata con l’asino al chiaro di luna, con cena al sacco e rientro alle23.30, dopo un’esperienza caratteristica e unica.
 
Peccato solo che, il tempo inclemente è volto al brutto e, come racconta la pagina Facebook dell’azienda, dopo un briefing  tra Rocco e i gestori, la passeggiata in Gugliemo è stata rimandata e sostituita con una bella pedicure all’operaio del mese…Rocco, ovviamente, che si è goduto il relax in vista delle fatiche che lo attenderanno se l’iniziativa prenderà piede.