In arrivo la 28esima «4 Campanili»
di Erregi

Organizzata dalla polisportiva Alta Valtrompia Bovegno, l'edizione numero 28 della corsa di media montagna sarà anche un modo per ricordare Isidoro Gatta, Evaristo Luciano Contessa e Moira Gatta

 
L’appuntamento per gli sportivi è per domenica 22 luglio alle 8 presso piazza Zanardelli, davanti al Municipio di Bovegno per il versamento della quota di partecipazione, fissata a 2 euro se comprensiva di ristoro e riconoscimento e 1 euro se si rinuncia al gadget, e la partenza.
 
La corsa si svilupperà su un percorso di media montagna che si snoda lungo 8 chilometri e mezzo per i partecipanti adulti, 3 chilometri per i ragazzi, 1,2 chilometri per i bambini e 0.6 chilometri per i pulcini, che, insieme ai bambini, partiranno alle 8.45, seguiti da ragazzi ed adulti alle 9.
 
Lungo il percorso, ancora ufficialmente da decidere, saranno due i punti di ristoro in cui prendere fiato e rifocillarsi e anche all’arrivo è prevista una terza pausa, oltre al servizio docce presso il campo sportivo e, per chi volesse lo spiedo.
 
In concomitanza con la gara, infatti, cade la Festa dell’Oratorio di Bovegno con stand gastronomico che raccoglie le prenotazioni per lo spiedo entro il 18 luglio (telefonare a Michela, 3338096772). Per ulteriori informazioni sulla corsa, invece, è a disposizione Cristina al 3384537321.