Da Sarezzo all'Arena di Verona per «Notre Dame de Paris»
di Redazione

C0è tempo fino a sabato 21 luglio per iscriversi al viaggio organizzato dall'assessorato alla Cultura il prossimo 8 settembre all'Arena di Verona per assistere allo spettacolo di Luc Plamondon con musiche di Riccardo Cocciante

 
La scrittura di Luc Plamondon, le musiche di Riccardo Cocciante e l’incanto serale dell’Arena di Verona per uno spettacolo che è già stato ammirato da due milioni e mezzo di persone.
 
È “Notre Dame de Paris” che andrà in scena il prossimo 8 settembre nella città scaligera e che l’assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo propone di andare a vedere con un viaggio da confermare entro sabato 21 luglio.
 
Un musical inimitabile tratto dal romanzo di Victor Hugo al quale si potrà partecipare con una quota di 45 euro che comprende il trasporto in pullman da Sarezzo e ritorno e il biglietto d’ingresso allo spettacolo in gradinata non numerata.
 
Il viaggio (partenza alle ore 17 dell’8 settembre) sarà realizzato se si raggiungerà il numero minimo di 40 partecipanti.
 
Le iscrizioni vanno effettuate entro sabato 21 luglio presso l’ufficio Servizi culturali e scolastici al Palazzo Avogadro di Zanano, dal martedì al sabato (ore 10/12). Per maggiori informazioni telefonare allo 030 89 01 244.