Dal Milan il 20enne Luca Ghiringhelli
di Andrea Alesci

Continua a muoversi il mercato del Lumezzane, che ha definito il passaggio dell'esterno destro dalle giovanili rossonere. Sarà il Milan invece a contendersi con la Ternana il portiere rossoblù Alberto Brignoli

 
Punta deciso sui giovani il Lumezzane nel costruire la rosa da mettere a disposizione di mister Festa per il ritiro estivo in vista della prossima stagione agonistica.
 
Da Cagliari è arrivato nei giorni scorsi il difensore Paolo Dametto (classe 1993), mentre dal vivaio del Chievo sono giunti in Valgobbia il centrale Alessandro Zamparo (classe 1992) e il portiere Jacopo Coletta (classe 1992).
 
Legato ai clivensi è anche l’attaccante Roberto Inglese, già in forza al Lumezzane nella stagione appena conclusa e dovrebbe arrivare a breve l’ufficialità del rinnovo del prestito, con il 22enne chiamato alla sua consacrazione definitiva in Lega Pro. Mentre col Milan è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento alla società rossoblù dell’esterno destro Luca Ghiringhelli (classe 1992).
 
C’è chi arriva e chi se ne va, come i 19enni Lorenzo Borghetti e Dario Previcini, mandati in forza al Castiglione delle Stiviere, neopromosso in Lega Pro 2.
 
Sul fronte partenze rimane in allerta l’estremo difensore Alberto Brignoli, con due formazioni in lizza per lui: Ternana e Milan. A giorni altre novità.