In Valle Duppo per sparare a ... birra e salsicce!
di Erregi

Ritorna l'originale appuntamento promosso dal Poligono di Tiro di Valle Duppo: stasera e domani si spara per conquistarsi una birra fresca e la prossima settimana, in palio le salamine

 

 
Fuoco alle polveri dalle 18 di stasera, al poligono di tiro di Valle Duppo, dove si rinnova l’iniziativa molto apprezzata lo scorso anno, del Tiro alla Birra, che permette di vincere una bottiglia di birra per ogni piattello colpito e rotto.
 
E si continuerà anche nella giornata di domani, con la “gara”, che prende il via dalle 14 sia nella fossa olimpica, con 25 piattelli da colpire, sia nel percorso caccia.
 
In serata, poi, si cede il posto alla musica: dalle 22 la diretta con Radio Studio Più e il karaoke fino a tarda notte, con la festa della birra e la possibilità di ristoro alla pizzeria del Poligono.
 
Il prossimo venerdì, invece, l’appuntamento è con la serata della salamina: il principio è lo stesso del tiro alla birra, ma si vincono salsicce a gogò, sempre misurando la propria abilità e la propria mira nel percorso caccia e nella fossa olimpica.
 
E non solo chi spara è atteso: Valle Duppo offre la ristorazione, l’accoglienza e l’animazione, specie nella serata di domani, con musica e danze grazie a Radio Studio Più.