Il ruggito della Valtrompia nel campionato italiano a pattuglie
di Redazione

Lo scorso 24 giugno si è tenuto sui monti lecchesi di Carenno la gara che assegnava il titolo italiano di regolarità, categoria pattuglie (3 per squadra). Ad aggiudicarselo un trio della Cailinese, con altri cinque terzetti triumplini nella Top 10

 
È ancora la Valtrompia a recitare la parte del leone nella marcia di regolarità. Anche nella prova a pattuglie sono ben sei i terzetti triumplini capaci di piazzarsi nella Top 10.
 
A vincere il titolo tre atleti della Cailinese: Damiano Bolpagni, Francesco Bossini, Alberto Pedretti; mentre altre due pattuglie di Cailina hanno sono giunte al terzo e quarto posto: si tratta di Giovanni Pasotti, Luca Bossini, Gianpaolo Rossini e Giuseppe Sina, Giovanni Pedretti, Daniele Assoni.
 
Nel mezzo, sul secondo gradino del podio il trio di S. Giovanni Polaveno formato da Girardino Palini, Aldo Zimotti e Mario Palini.
 
La Valtrompia si fa vedere anche all’8° posto della graduatoria con Silvano Marinelli, Ezio Poli ed Evelino Zilberti del Gam Sarezzo, mentre il Gsa S. Giovanni chiude la gara in 9° posizione con Osvaldo e Giuseppe Palini e Mario Sulas.
 
In allegato le classifiche complete delle 48 coppie partecipanti.