Tutti in Caregno, anche a quattro zampe
di Erregi

La prossima domenica 8 luglio si preannuncia un'ottima occasione per i cani e per i loro padroni, di trascorrere una giornata insieme e pavoneggiarsi: chi sarà il più bello di Caregno?

 
Sarà una giornata tutta dedicata agli amici a quattro  zampe, quella di domenica 8 luglio: in Caregno, grazie alla collaborazione tra amministrazione di Marcheno, associazione “Amici di Caregno” e agriturismo “La Valle”, si daranno appuntamento cani di tutte le razze, per una sfilata canina con tanti premi in palio.
 
Il ritrovo e le iscrizioni sono previste alle 10 presso il nuovo agritutismo “La Valle” e, a seguire, ci sarà un breve momento di presentazione dei diversi cani e delle razze. La sfilata vera a propria, invece, comincerà alle 14 e verrà seguita da un momento conviviale.
 
Ulteriori informazioni per i padroni interessati si possono ricevere telefonando a Lodovico Faletti al 331.3319876, ma non fatevi prendere troppo dalla competitività: a tutti i partecipanti verrà dato un piccolo premio di riconoscimento, a patto che anche i padroni rispettino le regole e si muniscano di guinzagli e museruole.