Camminata e marcia sotto le stelle
di Redazione

Per sabato 30 giugno Geuc e Gruppo antincendio boschivo di Collebeato hanno organizzato una camminata e una marcia di regolarità con arrivo al «Casì del feo». Alla fine proiezione di foto delle gare anni '60, '70 e '80

 
Si cammina sotto il cielo stellato di questo caldissimo inizio d’estate in quel di Collebeato. “La camminata sotto le stelle” che il Gruppo volontario antincendio e il Geuc propongono a tutti per sabato 30 giugno con ritrovo e partenza alle ore 20.45 davanti alla sede Geuc di via Voltolino.
 
Una salita tranquilla verso il “Casì del feo” con soste già predisposte per ammirare la magia del cielo notturno e poi possibilità di ristoro presso il casì.
 
Alle ore 20.30 partirà invece (sempre dalla sede Geuc) una vera e propria marcia di regolarità aperta a tutti con conclusione al “Casì del feo” e possibilità di ammirare immagini proiettate della gare degli anni ’60, ’70 e ’80.
 
Per informazioni e iscrizioni telefonare a Giampietro (333.252306) o Arturo (333.7806976). In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 7 luglio.