Gardone raccoglie firme per le indennità parlamentari
di Erregi

Su richiesta del Comitato referendario per le indennità parlamentari, presso l'ufficio Segreteria è aperta una raccolta di firme, volta a richiedere l'abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari

 
Il termine della sottoscrizione è stato fissato al prossimo 30 luglio e chiunque sia interessato a mettere la propria firma e chiedere l’abrogazione di parte della legge che prevede indennità per i nostri parlamentari, non ha che da recarsi in municipio.
 
Prima di presentarsi all’ufficio Segreteria, però, bisogna controllare che il documento d’identità sia valido e, in caso contrario, rinnovarlo, prima di unirsi alla raccolta firme. La Segreteria resta aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.20  e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18.20.
 
Resta ancora più di un mese di tempo ed è tanto quello che la cittadinanza può fare attraverso sottoscrizioni di questo tipo, alle quali sempre più comuni, triumplini e non, aderiscono per dare voce alla popolazione.