A Marcheno una serata per gli amanti della chitarra
di Erregi

L'appuntamento è fissato per giovedì 28 giugno nella parrocchiale di San Pietro e Paolo a Marcheno: ospiti d'onore il chitarrista Franco Morone e l'interprete Raffaella Luna

 
Un’iniziativa, questa, promossa dall’assessorato alla cultura di Marcheno, in collaborazione con la parrocchia locale e che prevede una guest star del calibro di Franco Morone, chitarrista italiano molto famoso e apprezzato anche all’estero.
 
Il suo percorso musicale spazia dal blues al jazz, dal folk celtico a quello italiano e le sue composizioni sono immediatamente riconoscibili per la loro unicità. Franco Morone è uno tra i chitarristi italiani più conociuti e stimati all’estero e sarà a Marcheno giovedì 28 giugno, per un concerto di chitarra e voce insieme a Raffaella Luna, presso la parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.
 
Sarà Raffaella Luna, infatti, a interpretare alcune delle musiche più significative e note di Morone, tratte dal cd “Songs We Love”.
 
Il musicista, tra l’altro, presenta, quest’anno, il suo ultimo lavoro, “Back to my Best”, una raccolta dei suoi maggiori successi registrati in studio una seconda volta per dar vita a questa retrospettiva.
 
Se siete appassionati di chitarra a buona musica, questo è un appuntamento che non potete perdervi, suggestivo e toccante, grazie a composizioni in grado di incantare e commuovere ogni pubblico.