Vacanze romane col Comune di Marcheno
di Erregi

Tre giorni da dedicare alla città eterna, dall'11 al 13 di agosto, con prezzi convenzionati e un programma interessante, che comprende la visita ai castelli romani e soggiorno in hotel a 4 stelle

 
Sono solo 50 i posti a disposizione, con  un costo di 220 euro per i partecipanti adulti e 200 per i bambini (e un ulteriore supplemento di 55 euro se si richiede la camera singola).
 
Un prezzo interessante, da prendere in considerazione se, ad agosto, non si sa ancora che cosa fare o se non si è mai visitata la capitale o se, semplicemente, ci qualcuno ci vuole tornare perché gli è rimasta ne cuore.
 
Compresi nella quota di’iscrizione, oltre al viaggio in pullman Granturismo, che resterà a disposizione per tutti e tre i giorni, anche il soggiorno in un hotel a quattro stelle in posizione centrale e con camere doppie e due mezze pensioni, i pranzi al ristorante convenzionato e le guide che accompagneranno i partecipanti ai Castelli e nella visita della città.
 
Il viaggio si farà solo se il numero minimo di 50 partecipanti verrà raggiunto e il programma più dettagliato verrà fornito al momento dell’iscrizione, che si può effettuare presso la Biblioteca Civica di Marcheno o all’ufficio cultura entro il 20 luglio.
 
Per ricevere, invece, ulteriori informazioni prima di iscrivervi, potete telefonare ai numeri 030.8960174 o 030.8960033. È in programma anche un incontro per definire meglio la scaletta del programma, aperto agli iscritti, alle ore 18 del 20 luglio nella sala consiliare.
 
La partenza, poi, è fissata per le ore 5 di sabato 11 agosto dalla piazzetta del Municipio di Marcheno.