Alla miniera di Collio con la scoppiettante musica dei «Luf»
di Erregi

La Sant'Aloisio di Collio si apre anche alla musica, con un concerto in programma per il prossimo sabato 23 giugno: ospiti d'eccellenza della giornata saranno i componenti del gruppo camuno dei "Luf"

 
L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio della Comunità Montana, viene portata avanti grazie alla società Ski-Mine nell’affascinante spazio della minera colliense di Sant’Aloisio.
 
 Appuntamento con i canti popolari e le poesie di vita quotidiana della band camuna "I Luf" è alle 20.30 del prossimo sabato 23 giugno.
 
Nati dall’idea di Dario Canossi, nato e cresciuto sui monti della Valle Camonica, “I Luf” si propongono come cantori della cultura e della tradizione popolare della zona, con testi rigorosamente dialettali e grande impegno sociale e ascoltarli è sempre un piacere, anche per il pubblico triumplino.
 
Il costo del biglietto è di soli 7 euro e con un sovrapprezzo vi sarà anche la possibilità di ristoro alle 19. Ulteriori informazioni si possono reperire telefonando alo 030.8337495 o al 347.8163286.