«Due passi in Caregno» per una domenica di relax
di Erregi

Organizzata dalla Consulta delle associazioni gardonesi, in collaborazione con l'amministrazione comunale, la giornata si propone come una boccata d'aria fresca sui piani di Caregno

 
Ci sarà spazio anche per il gusto, oltre che per una sana e salutare passeggiata: questo l’obliettivo di questa domenica dal titolo “Due passi in Caregno”, che riceve il sostegno dell’Amministrazione e ha visto impegnata la Consulta delle associazioni gardonesi.
 
Alle 9 il ritrovo per i partecipanti è previsto presso la Casa vacanze “Lo Stallino” e alle 9.30 la passeggiata comincerà e avrà come prima tappa
l’azienda agricola “Pesei”, dove è in programma anche una visita guidata al frutteto e al laboratorio delle confetture.
 
Al rientro allo Stallino, poi, ad attendere il pubblico ci sarà il pic-nic con pranzo al sacco e tanto spazio anche per i più piccoli. Il Gruppo Stella di Inzino allieterà il pomeriggio con canti popolari e della tradizione, mentre per i bambini l’animazione sarà curata dai pionieri della Croce Rossa di Gardone.
 
Alle 16, per concludere la giornata, è in programma la Santa Messa. La partecipazione è aperta a tutti e molto gradita e sarà un’ottima occasione per godere di queste prime giornate estive che, finalmente, sembrano aver vinto la pioggia.