Hotel Cristal, la novità turistica di San Colombano
di Erregi

Buone nuove per il turismo dell'Alta Valle che acquisterà a luglio una nuova struttura ricettiva all'avanguardia, proprio all'ingresso della frazione colliense di San Colombano, per restituire al paese la sua vocazione turistica

 
Una rivisitazione moderna e “futuristica” della precedente struttura alberghiera: si chiamerà Hotel Cristal e verrà ufficialmente aperto e luglio.
 
Con le sue 23 camere da letto, il nuovo albergo diverrà la struttura ricettiva più grande della zona e deve la propria nascita all’iniziativa imprenditoriale della famiglia Zanini.
 
Cognome, questo, che ha una grande storia e radici molto solide a Collio e che, rappresentata dal signor Primo, si dice molto fiduciosa nelle potenzialità della zona, proprio come la famiglia Lucchini ha creduto e crede fortemente in quelle del Maniva.
 
Una fiducia che, in termini economici, si è tradotta in un investimento di circa un milione di euro e che conta molto anche sulla forza dimostrata dalle strutture del Maniva che attirano turisti e hanno dato un buon esempio e un’iniezione di coraggio alla famiglia Zanini.
 
E il coraggio imprenditoriale creerà, com’è ovvio, anche nuovi posti di lavoro oltre a offrire comfort moderni e camere confortevoli, posti auto per chi soggiorna e le bellezze caratteristiche del paesaggio.