Lo Spaccadischi versione estiva
di Davide Vedovelli

La rubrica di musica della nostra testata, curata da Davide Vedovelli, non va in vacanza, ma si trasforma, segnalando gli appuntamenti più importanti

E' estate anche per “lo Spaccadischi”... ma non significa che chiude i battenti, anzi.

Molti locali di cui seguivamo la programmazione chiudono fino a settembre, mentre cominciano a proliferare per la Valle Sabbia e la provincia feste di vario genere.

Seguiremo queste feste cercando di segnalare gli appuntamenti più importanti ed originali. E' preziosissimo il vostro aiuto anche in questo caso, come lo è stato per tutti i mesi invernali.

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti: lettori, intervistati, gestori di locali ed organizzatori di rassegne varie, che con competenza e passione hanno animato e proposto eventi di qualità in tutta la provincia, rendendo ancora una volta Brescia città di riferimento per la musica.

Grazie anche a tutti i lettori che seguono la rubrica e spero di essere riuscito a soddisfare qualche vostra curiosità e magari a farvi divertire un po'. Si parte quindi con “lo Spaccadischi versione estiva”... e nei prossimi giorni i primi appuntamenti.

Per segnalazioni e-mail: giornaleilgraffio@virgilio.it