A Collio va all'asta una malga
di Erregi

Vista la disdetta anticipata del contratto d'affitto stipulato nel 2008, la malga pascoliva comunale Mesorzo-Mesole torna ad essere disponibile per chi fosse interessato

 
La gara d’asta si terrà il prossimo 4 giugno alle ore 8, presso l’Ufficio segreteria del comune di Collio. La base di partenza è stata fissata a 3.550 euro e per partecipare. le iscrizioni chiudevano alle 13 del 1° giugno, ma fino all’apertura della documentazione, non si saprà se i requisiti richiesti siano stati effettivamente rispettati.
 
Al primo esperimento potranno partecipare solo le imprese ubicate nel territorio comunale per lameno 7 mesi all’anno e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, il cui rilancio minimo dovrà raggiungere almeno la cifra di 50 euro.
 
Il secondo esperimento, invece, sarà aperto anche a quelle imprese che siano ubicate a Collio anche per meno di 7 mesi su 12, ma con certe condizioni; se nemmeno al termine della seconda battuta la malga sarà assegnata, si procederà al terzo esperimento, aperto a tutti.