In 13 per i titoli regionali
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Tredici formazioni bresciane delle più diverse categorie di calcio e volley si giocheranno ora le finali per la conquista dell'ambito titolo regionale. Altrettante formazioni concorreranno per la coppa Fairplay

 

Archiviate le finali provinciali è tempo di alzare l’asticella un po’ più in alto puntando al titolo regionale.
 
La spedizione bresciana verso il trofeo lombardo è composta da 26 squadre. Tredici inseguiranno la finalissima con lo scudetto di casa nostra sul petto, le altre con la coppa Fairplay sotto braccio, conquistata per la miglior media ricavata tra i punti raccolti sul campo e il coefficiente di coppa Disciplina.

Calcio
Alfan calcio e Officine Meccaniche Tameni (calcio a 11); Bar Ciringuito e Carrozzeria Bosini (open a 7); Club Azzurri e Pavone (femminile); Nave e Nuvolera (top junior); Nozza Alcafond e Rudiano (juniores); S. Giacomo e S. Michele Rivoltella (allievi); Orzinuovi e Faggi di Eva (calcio a 5).

Volley
Calcinato e Rudiano (open maschile); Nave e Consorzio Vela Carpenedolo (open femminile); Provagliese e Paitone (open misto); Calcinato e Bagolino (top junior); Ponte Zanano e Provagliese (juniores). Basket: Pallata e Toscolano Maderno (open).